Trasformiamo il tuo brand in un'esperienza visiva straordinaria

IGP si è dotata di un vero e proprio hub creativo che propone nuovi trend di comunicazione e crea progetti ad hoc per i brand che vogliono superare i confini dell’Out of Home classica, seguendoli dalla fase di ideazione fino alla realizzazione e valutazione della performance. 

Sviluppiamo idee creative e innovative per esaltare e potenziare i valori di marca e rendere la comunicazione dei clienti esclusiva, unica e coinvolgente.  

Siamo alla costante ricerca di soluzioni smart e nuove, selezionando i migliori partner tecnici per creare progetti flessibili che si adattino perfettamente alle esigenze dei brand. 

Offriamo un supporto a 360° in tutte le fasi di sviluppo del progetto, dall’ideazione alla realizzazione tecnica, alle pratiche autorizzative. 

WOW BAR

Creatività 100+
Design 100+
Esperienza 100+

Custom

Show case

Uno dei progetti di punta delle nostre Brand Solutions: con lo showcase l’impianto tradizionale si trasforma in una vera e proprio vetrina espositiva.  

Il cliente ha la possibilità di presidiare punti strategici e di interesse della città, esponendo prodotti ed elementi caratteristici del brand, reali o realizzati in 3D.  

Grande impatto visivo anche nelle ore notturne grazie alla presenza di luci led all’interno della teca che ci permettono di enfatizzare ancora di più i prodotti esposti all’interno. 

Ologrammi

Grazie ai nostri partner siamo in grado di trasformare i nostri impianti in veri e propri display olografici che proiettano contenuti complessi, animazioni di prodotti ed effetti speciali, generando esperienze immersive di forte impatto visivo. 

Gli ologrammi catturano l’attenzione giocando sull’effetto sorpresa. Gli utenti possono sperimentarne la natura tridimensionale, apprezzarne la dinamicità osservando gli oggetti che prendono vita. La potenza comunicativa risulta amplificata e il messaggio diventa memorabile. 

3DOOH

Per sfruttare al meglio la flessibilità del digital out of home forniamo ai nostri clienti la possibilità di realizzare video 3D, uno strumento potente e efficace che supera i limiti statici delle immagini bidimensionali.  

La comunicazione tridimensionale è immediata e coinvolgente, carica di espressività ed emozione, aumenta l’engagement dell’utente creando un vero e proprio effetto WOW. 

Erogatore di profumo

Gli impianti tradizionali si trasformano in diffusori di profumo; grazie a una tecnologia innovativa e a sensori integrati all’interno degli impianti, che ne rilevano la presenza e gli permettono di provare la fragranza, l’utente ha la possibilità di vivere un’esperienza interattiva 

Wrapping

Impianti tradizionali, digitotem e pensiline vengono decorate in alcune o tutte le loro parti con adesivi brandizzati. 

Il cliente ha l’opportunità di presidiare zone di interesse delle città selezionando alcune posizioni e personalizzando in maniera esclusiva i nostri impianti con la propria creatività. 

Murales

Con il Mural Advertising, la creatività raggiunge la sua massima espressione, riuscendo a fornire un’interpretazione artistica dei valori del brand. 

Fenomeno in continua crescita e sviluppo, il mural advertising è una forma di comunicazione che ci permette di contribuire attivamente alla riqualificazione e rigenerazione urbana della città, che permette di veicolare messaggi importanti in maniera diretta ed efficace e capace di attrarre l’attenzione degli utenti trasformandosi in una vera e propria opera d’arte a cielo aperto.  

Le nostre tre pareti di Corso Garibaldi, Corso di Porta Romana e Via Leoncavallo permettono di presidiare diverse zone centrali e strategiche nella città di Milano e ci consentono di soddisfare le differenti esigenze e strategie di tutte le categorie merceologiche del mercato.  

La nostra partnership con Street Art in Store ci permette di fornire un supporto anche lato artistico, individuando il miglior artista che si adatta al brief e alla tipologia di cliente e che meglio può esprimere i suoi valori 

Bike Sharing

Siamo gestori di bikeMi e Verona Bike, storici servizi di bike sharing station based di Milano e Verona, seguendo in ogni dettaglio gli aspetti organizzativi. 

Il presidio di questi servizi fa sì che biciclette e stazioni diventino opportunità di comunicazione per i brand. 

Possono infatti essere personalizzati e trasformarsi in un mezzo pubblicitario, diventando un ulteriore canale per veicolare il proprio messaggio in tutto il territorio cittadino.  

Grazie alla rete di 367 stazioni e ad un parco bici composto da 6000 mezzi, raggiungiamo innumerevoli punti strategici delle città, assicurando al cliente grande visibilità grazie all’audience composta non solo dagli oltre 44mila abbonati al servizio ma anche da tutti i cittadini e turisti che intercettano le personalizzazioni ad alto impatto visivo di top station e bike.